Karol Linetty
Karol Linetty

Non c’è pace per il Torino che dopo aver perso fin qui diversi giocatori per problemi muscolari e non, dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Karol Linetty. Altra tegola per Ivan Juric che al minuto 33 del match tra Monza e Torino, valevole per la 12ª giornata, ha dovuto sostituire il centrocampista polacco. Linetty è stato costretto a uscire per un problema muscolare, con Gineitis che è entrato al suo posto. Le sue condizioni.

Infortunio per Karol Linetty in Monza-Torino

Torino, infortunio per Linetty

Altra tegola per Ivan Juric che durante l’impegno del suo Torino all’U-Power Stadium contro il Monza ha perso per infortunio Karol Linetty.

Il centrocampista polacco si è accasciato a terra dopo 33 minuti di grande intensità, toccandosi subito l’adduttore. A nulla è servito l’intervento dei medici, in quanto l’ex Sampdoria è comunque uscito dal campo zoppicante, anche per evitare ulteriori rischi. Linetty è uscito sulle sue gambe e questo lascia ben sperare lo staff medico granata. Naturalmente, però, solo gli esami strumentali potranno chiarire meglio le sue condizioni e gli eventuali tempi di recupero.

Adesso si aspettano gli esami, con i tifosi del Toro che incrociano le dita e rimangono con il fiato sospeso, avendo già perso diversi giocatori in questo inizio di stagione, per ultimo Schuurs che ha, di fatto, terminato la stagione con largo anticipo. (pazzidifanta.it)

Monza-Torino: le formazioni ufficiali

Monza 3-4-2-1: Di Gregorio; D'Ambrosio, Caldirola, Carboni; Ciurria, Bondo, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Pessina; Colombo.

Torino 3-5-2: Milinkovic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vlasic, Lazaro; Sanabria, Zapata.

Il tecnico Ivan Juric ha selezionato 23 calciatori per il match contro il Monza (calcio d'inizio alle 20.45, U-Power Stadium), dodicesima giornata di Serie A:

Monza-Torino: i convocati di Juric