Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

L'edizione odierna del quotidiano sportivo Tuttosport risalta l'ottimo lavoro svolto dal tecnico granata Paolo Vanoli, grazie al quale il valore della rosa attuale é aumentato di ben 70 milioni rispetto ad inizio stagione.

Samuele Ricci il più prezioso della rosa del Torino

Samuele Ricci
Samuele Ricci

Il più prezioso è il capitano granata Samuele Ricci. Il centrocampista classe 2001 adesso, si legge, vale almeno 40 milioni ed è seguito da alcune delle big più importanti del nostro campionato - Inter, Milan, Napoli su tutte - ma non solo, visto che il suo nome è stato addirittura accostato a Manchester City e Real Madrid.

Che Adams
Ché Adams

Adams, arrivato al Torino in estate a parametro zero e oggi vale almeno 15 milioni, grazie a 8 gol e 3 assist realizzati fino a questo punto della stagione. Milinkovic-Savic, acquistato a 2 milioni, ha una clausola rescissoria dieci volte superiore; le sue prestazioni hanno attirato gli interessi di squadre del calibro di Chelsea e Manchester City.

Gvidas Gineitis
Gvidas Gineitis

Aumentato il valore di Gineitis dopo le ottime prestazioni

Gineitis, arrivato nella trattativa che ha portato in granata Demba Seck, vale almeno 8 milioni, e considerata la giovane età il prezzo é destinato a salire. Un altro affare è Maripan, il difensore cileno preso per soli 2 milioni dal Monaco: ora il suo cartellino può costarne almeno 5.

Finalmente il popolo granata sta ammirando le buone prestazioni del fantasista croato Vlasic, finalmente decisivo dopo le brutte annate sotto la guida del connazionale Juric

Come riportato da Tuttosport, Vanoli ha aumentato il valore di questi giocatori di 70 milioni circa rispetto a quello che valevano prima che arrivasse lui.