Gosens segna in amichevole, il tecnico dei tedeschi: "Resta, ti faccio capitano". Le ultime
Raggiunta l'intesa tra le parti, anche col giocatore, ma ci sono degli effetti collaterali che arrivano dallo spogliatoio dei tedeschi
Il Torino fa sul serio per Robin Gosens. Il club granata nei giorni scorsi ha inviato all'Union Berlino un'offerta per il prestito con obbligo di riscatto condizionato a determinate condizioni per l'esterno. Raggiunta l'intesa tra le parti, anche col giocatore, ma ci sono degli effetti collaterali che arrivano dallo spogliatoio dei tedeschi.
Gosens-Torino, cosa sta accadendo?
Tuttosport ha fatto il punto della situazione sul calciatore tedesco:
Ha chiesto ancora tempo, Robin Gosens. Il Torino glielo ha concesso, ma non più di tanto, visto che, come sottolineava giovedì Urbano Cairo, tra una settimana comincia il campionato e l'acquisto dell'esterno è una mossa fondamentale.
leri il tedesco è sceso in campo nell'amichevole giocata dall'Union Berlino contro la Real Sociedad e ha pure segnato la rete del vantaggio (la partita è finita 1-1) quando mancavano tre minuti alla fine del primo tempo. Il dato è puramente anacronistico, nel senso che non ha un significato particolare per la trattativa, entrata in una fase di stallo per volontà del giocatore quando tutto era stato definito.
L'accordo tra l'Union e il Torino c'è: prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni, obbligo che scatterebbe nel momento in cui l'esterno avesse giocato le partite di campionato (dunque, 19). L'accordo tra Gosens e il Torino c'è: triennale a 1,7 milioni, cinquecentomila euro in meno rispetto a quanto percepisce in Germania.