Emanuele Valeri
Emanuele Valeri

"La Lazio? A gennaio saltata per un dettaglio, non è più una possibilità: sto parlando con altri 3 club, a giugno va in scadenza. A Cremona, per 6 mesi poteva solo correre intorno al campo: ora si è rilanciato": era il 3 maggio e parlava così Daniele Ferri, agente del talentuoso esterno sinistro ora al Frosinone Emanuele Valeri, che a gennaio è approdato in forza ai gialloblù della Ciociaria dalla Cremonese, ma con un contratto di soli sei mesi. Che scadrà il 30 giugno e dal 1° luglio lo renderà quindi un giocatore libero di accasarsi altrove. Con la concorrenza che chiaramente si farà sentire.

La scheda

Come infatti raccolto dalla redazione ti TuttoMercatoWeb.com, ci sono effettivamente tre società che stanno sondando il calciatore, a cominciare dal Monza, che da tempo lo sta monitorando. Attenzione però, a inserirsi sulla corsa al classe 1998 ci sono anche il Torino e soprattutto l'Udinese, che con la salvezza centrata è pronta e determinata a ripartire.

Embed from Getty Images

Non è poi da escludere che emergano altre pretendenti, ma di sicuro c'è che il giocatore avrà una ampio margine di scelta per quello che potrà essere il suo prossimo e immediato futuro. Sicuramente sul rettangolo verde della Serie A. (tuttomercatoweb)

Video