Balotelli, non solo Torino: lo segue un altro club di Serie A
Lo riporta l'edizione odierna di La Repubblica
Come sappiamo, Balotelli è stato uno dei primi nomi accostati al Toro in seguito al brutto infortunio dell'attaccante colombiano Duvan Zapata che, come confermato dagli esami strumentali, sarà a lungo fuori dal campo.
Per sostituire il capitano, si è subito parlato della possibilità di mettere le mani su un giocatore free agent, visto che sono tanti i nomi eccellenti ad essere ancora disponibili, come Ben Yedder, Choupo-Moting ma anche Success e lo stesso Balotelli.
Balotelli vuole l'Italia e la Serie A
Nonostante le tante offerte ricevute, il calciatore ha fatto sapere di voler tornare in massima serie, e di essere cambiato anche grazie ad un supporto psicologico:
Mi sentivo solo, triste, demotivato, non protetto. In quel momento ho avuto però la fortuna di avere la famiglia vicina e affidarmi a un percorso psicologico: sono a un livello avanzato di questo percorso, mi ha cambiato tanto.
Poi continua;
Di offerte dall’estero ne ho avute tante, aspetto l’Italia. Non credo ci siano tante squadre dove non starei bene. Mi piacerebbe giocare con Dybala, avrei detto Osimhen ma è andato in Turchia.
Ecco la squadra che lo cerca.