Che Adams
Che Adams

Il commento dei tifosi del Southampton

Molti dei loro commenti dimostrano un certo affetto nei confronti del calciatore, come un utente che scrive “Ha più che mantenuto la sua promessa. Grazie di tutto, Che.”. Tra "cuoricini", meme e auguri di buona fortuna però, qualcuno preferisce togliersi qualche sassolino.

Ha promesso molto, ma è stato incostante e gli è mancata la freddezza sotto porta. Ti auguro il meglio, Che.

Qualcuno è addirittura contento che il giocatore sia andato via perchè "può essere al massimo un attaccante medio da Championship".

In generale però, il calciatore sembra aver lasciato un buon ricordo soprattutto per non aver abbandonato la squadra dopo la retrocessione e per averla riportata in Premier League. 

Ha lavorato sodo, è rimasto per aiutarci a vincere la promozione, ma sarà ricordato per tutti quei gol sbagliati. Il club, Che e il suo agente non avrebbero mai dovuto lasciare che la situazione contrattuale si trascinasse così a lungo, soprattutto quando era chiaro che non sarebbe rimasto. Ti auguro il meglio a Torino.

Dice un altro utente. “Grazie di tutto Che, e per averci aiutato a ritornare nel posto a cui apparteniamo, come avevi promesso.”, continua qualcun altro. Insomma, tanti messaggi d'affetto per il nuovo calciatore del Torino, mentre molti di meno quelli negativi.