Mario Giuffredi - agente di Cristiano Biraghi
Mario Giuffredi - agente di Cristiano Biraghi

Nel corso della Palermo Football Conference ha parlato tra gli altri anche l'agente Mario Giuffredi, che ha raccontato alcuni retroscena legati ai suoi assistiti tra cui l'esterno granata Cristiano Biraghi.

"Biraghi poteva andare al Napoli, abbiamo scelto il Torino"

"Biraghi poteva andare al Napoli nell'ultimo giorno di mercato, poi abbiamo scelto il Torino. Scegli anche lo spirito del club e Biraghi ha visto quello che si avvicina di più a lui. Torino poi è piazza prestigiosa e importante, in cui può avere un futuro di più anni e provare a fare come alla Fiorentina".

Biraghi: "L'ambiente Toro merita palcoscenici importanti. E ai tifosi dico..."

Cristiano Biraghi
Cristiano Biraghi

Nelle scorse ore, SKY Sport ha intervistato il terzino sinistro del Torino Cristiano Biraghi. Il giocatore è arrivato l'ultimo giorno di mercato dalla Fiorentina, squadra di cui è stato anche capitano, e nell'intervista ha parlato dei suoi primi mesi qui a Torino e dell'impatto con l'ambiente granata. Queste le sue parole:

“Le cose che mi hanno colpito di più da quando sono arriva qua sono diverse. Si vede che è una società, una piazza e un ambiente in generale che merita dei palcoscenici importanti, che magari non sono stati raggiunti ultimi anni, ma c'è grande voglia di tornarci e questo è quello che mi ha colpito e convinto a venire qua”.