Le reazioni da Roma: "Il Torino di Juric la squadra più noiosa del campionato"
Qualche reazione social dopo l'ufficialità di Juric come nuovo allenatore dei capitolini
Tra ironia e rabbia
C'è invece chi vede in Juric un forte ridimensionamento, passando dai sogni di alta classifica con Mourinho ad un allenatore che in Europa non ci è mai stato: “Da Mourinho a juric ridimensionato effetuato”. E per rendere bene l'idea, c'è chi usa la peculiare parlata romana, "Limortaccivostraaaaa... In 8 mesi da Mourinho a Juric...”, o chi ironizza così , ”Scelta a ribasso roba per la salvezza".
Qualcuno invece lo vede come una scelta azzeccata: “Juric uomo giusto al momento giusto nel posto giusto”, dice questo utente. Poi prosegue "Tignoso, con uno schema ben preciso ed un'unica strada da percorrere, se ne sbatte delle contestazioni e stronzate simili, darà la scossa che serve a noi in questo momento".
I paragoni col Torino
Qualcuno cerca di capire che allenatore sarà Juric, e per farlo, si guarda in casa granata: “Il Torino di Juric era la squadra più noiosa del campionato, totalmente inconcludente in attacco”.
Un utente ne analizza curriculum e decisione della società, dicendo: “Per lui però parla la sua carriera fatta di Crotone, Verona, Torino, non un livello altissimo anzi. Un profilo basso e una scelta figlia della confusione, inadeguatezza e arroganza che regna dentro Trigoria”.