Ecco il cash che chiede De Laurentiis per Simeone
Il Torino spingerà il Napoli a cedere la sua punta di riserva, ma il presidente dei partenopei ha le idee chiare sul da farsi
Ormai sembra chiaro: in cima alla lista dei desideri del Torino c'è Giovanni Simeone. Il Cholito è l'attaccante che può dare la possibilità a Paolo Vanoli di tornare a far giocare e rendere il suo Toro come nelle prime giornate di campionato quando Zapata trasformava in oro le occasioni prodotte.
Riuscire a compiere questo passo però non è semplice. Secondo Tuttosport “Urbano Cairo non ha ancora dato mandato a Vagnati di aprire il portafoglio in modo significativo. Di conseguenza il 'Cholito' Giovanni Simeone sta transitando a grandi passi nella categoria degli obiettivi irraggiungibili”.
E poi specifica anche qual è la richiesta economica di Aurelio De Laurentiis: "È vero che a Napoli non gioca quasi mai (anche nella sconfitta contro la Lazio è entrato solo al 92’...), è vero che Vagnati ha provato ripetutamente a trovare un pertugio, ma finora il dt si è sempre sentito dare la medesima risposta: Simeone potrebbe muoversi solo di fronte a un’offerta per De Laurentiis di 15 milioni cash".