Pedullà durissimo: "E' un Toro di periferia. Vanoli racconta favole"
Le parole del noto insider di mercato che analizza la situazione in casa Toro sul suo canale YouTube
Le parole del noto insider di mercato Alfredo Pedullà che sul suo canale YouTube analizza, nel suo ultimo video, la situazione in casa Torino criticando aspramente la comunicazione di Vanoli.
Sul momento del Torino
Il Torino in questa fase è indecifrabile. Non ci sta che siccome hai perso un attaccante la squadra si possa sgonfiare, non essere reattiva, non trovare soluzioni, non andare su scorciatoie.
Mi aspetto che anche il Torino lavori su un argomento quando ti manca Zapata. Altrimenti, quando manca Zapata, chiudiamo la saracinesca, andiamo a casa e pensiamo al mare.
Delusione Vanoli
Quindi Vanoli mi ha deluso perché ha avuto delle idee importanti all'inizio della stagione con i risultati che sono arrivati, anche in modo fortuito. Io però prima di Inter-Torino, quando ancora c'era Zapata, avevo sentito parlare il direttore tecnico Vagnati come del nuovo profeta. Fondamentalmente il mercato è stato insufficiente. Vedo dei difensori improponibili.
Un Toro senza corna
Il Toro ha perso le corna. Non riesce più ad essere un Toro. E' un Toro di periferia. E le spiegazioni di Vanoli mi hanno fatto pensare quanto lui non possa prendere in giro la sua gente.