Schuurs all'evento Golden Hearts: 'Se resto? Spero di sì'
Intervenuto all'evento Golden Hearts il difensore olandese ha parlato del suo infortunio e delle prospettive di restare al Torino
Schuurs: 'Se resto? Spero di sì'
Peer Schuurs è stato questo pomeriggio ospite all'evento Golden Hearts, organizzati dalla LND Piemonte. Il difensore del Torino da mesi è fermo a causa di un grave infortunio al ginocchio subito lo scorso ottobre nella gara contro l'Inter (rottura del legamento crociato) e ora sta vedendo la fine del tunnel, anche se dovranno passare ancora diversi mesi prima di rivederlo in campo: non rientrerà in questo campionato ma nel prossimo.
"Sto meglio, il ginocchio va meglio", ha rassicurato il difensore olandese sul palco del Teatro Concordia di Venaria Reale. Schuurs ha però parlato anche del proprio futuro: "Torino mi piace tanto, i tifosi del Torino sono migliori. Sono diversi da quelli olandesi, anche nei momenti difficili ti stanno vicino. Se resterò al Torino? Sì, speriamo di sì".
La scorsa estate Schuurs era stato al centro di diverse trattative di mercato ma nessun club ha offerto i 40 milioni richiesti da Urbano Cairo e il difensore era rimasto. Ora, complice anche il grave infortunio al ginocchio che ha subito negli scorsi mesi, è più semplice immaginare che il suo futuro possa essere ancora a tinte granata. Almeno per un'altra stagione. (fonte calciomercato.com)
Schuurs: rottura del crociato del ginocchio sinistro
Sul sito ufficiale il Torino annuncia l'esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il giocatore Perr Schuurs, in seguito all'infortunio patito durante la partita Torino-Inter di sabato scorso.
Da parte nostra un grande in bocca al lupo al ragazzo. Torna presto!
Gli esami strumentali eseguiti su Perr Schuurs hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica.
Tutto il Torino Football Club stringe Perr con un affettuoso abbraccio, con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo.