La Fiorentina cade a Monza. Un punto in cinque gare. Contestata
Pensante sconfitta dell'ex Palladino a Monza. Contestazione sotto la curva.
Fiorentina: squadra contestata
Sconfitta pesante per la Fiorentina, prossima avversaria del Torino.
I due diffidati, Comuzzo e Dodo, non sono stati ammoniti, pertanto saranno regolarmente in campo domenica a mezzogiorno.
Al termine di Monza Fiorentina è scattata la contestazione, con la squadra sotto la curva del settore ospiti: "Tirate fuori le palle". Un solo punto per la formazione di Palladino (a Torino con la Juventus) nelle ultime cinque partite di campionato.
Palladino a fine gara
“Dire che si è rotto qualcosa è folle, la squadra è unita e compatta. Il direttore Pradè fa le sue valutazioni mentre noi, io per primo, dobbiamo tirare fuori quel qualcosa in più per uscire da questo momento”.
Monza Fiorentina: 2-1
Monza (3-4-1-2): Turati; Izzo, Pablo Marì (1' st Martins), Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Bianco (48' st Valoti), Akpa-Akpro (48' st Vignato); Ciurria; Caprari (13' st Djuric), Maldini (46' st Petagna). A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Sensi, Maric, Postiglione, Colombo, Vignato. All.: Bocchetti
Fiorentina (4-2-3-1): de Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens (23' st Parisi); Richardson (19' st Folorunsho), Adli; Colpani (23' st Ikoné), Gudmundsson (1' st Beltran), Sottil (30' st Kouamé); Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Pongracic, Mandragora, Valentini, Moreno, Kayode. All.: Palladino
Arbitro: Dionisi
Marcatori: 44' Ciurria (M), 18' st Maldini (M), 29' st rig. Beltran (F)
Ammoniti: Turati (M), Pedro Pereira (M), Ciurria (M), Ranieri (F), Bondo (M)