Nel video pubblicato oggi da Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube, il noto esperto di mercato si schiera apertamente contro Vagnati, riprendendo le parole del ds dette prima di Inter-Torino:
Le parole di Vagnati
“Adams? L’ho preso dicendogli che uno step in Italia può fargli bene per poi eventualmente ritornare nei grandi palcoscenici europei, o in Italia ma nei club importanti”, ha affermato Vagnati. Ecco dunque l'analisi di Pedullà:
Le considerazioni di Pedullà
Quello che ha detto Vagnati prima Inter-Torino su Adams è qualcosa di inqualificabile. Mi spiego, il direttore sportivo non è soltanto quello che indovina gli acquisti.
Ché Adams
Voi non siete dei buoni padri di famiglia soltanto perché portate i soldi a casa, ma perché insegnate l'educazione a vostro figlio, perché mantenete un atteggiamento sempre giusto. Quindi il direttore sportivo non soltanto è quello che indovina qualche acquisto.
Sull'operato di Vagnati
Vagnati sinceramente non ne ha indovinati molti, ha molti “scendiletto”. Ma guardate i fatti e guardate tutto quello che è successo. Sicuramente nell'ultima estate ha fatto qualcosa di simpatico, perché Coco e Adams sono state operazioni giuste.
Ottima quella di Adams, però ha rovinato tutto con la sua uscita che giustamente non è piaciuta ai tifosi del Torino, ma non sarebbe piaciuta ai tifosi dell'Atalanta, del Milan, dell'Inter.