1 maggio Rassegna Stampa: "festa al Robaldo Sì, senza tifosi Ma che festa è?"
I titoli dei principali quotidiani sportivi odierni sul TorinoFc
1 maggio 2024 - Rassegna Stampa
Tuttosport
"Festa al Robaldo Sì, senza tifosi Ma che festa è?"
Struttura inagibile al pubblico del Toro. Il 4 maggio, là dove da anni dovrebbe esserci il centro sportivo promesso da Cairo, giocheranno i bambini su un campetto in sintetico. Attorno, il nulla.
Cairo fa pagare anche Vagnati?
La deludente stagione dei granata non riguarda solo l’aspetto tecnico ma anche quello dirigenziale, compreso il dt: in questi anni troppi giocatori scelti o presi da lui hanno deluso le aspettative. Al direttore tecnico il contratto scade nel giugno del 2025: adesso deve convincere il suo patron a non rivoluzionare il settore che lo vede a capo Italiano è il tecnico preferito per tentare per l’ennesima volta di invertire la rotta. Diversi acquisti onerosi non hanno portato ai risultati che il club sperava.
Il 4 maggio si inaugura il Robaldo che non c’è E i tifosi restano fuori
Partitella su campo sintetico con i bambini, ma l’area è ancora un cantiere senza i requisiti di sicurezza. A 8 anni dalla concessione per costruire il centro sportivo.
Ossola: «La voce di mio papà»
«Conservo un disco dove parla per pochi secondi. È l’unica cosa viva che ho di lui: l’ho cercato per la mia intera esistenza. Ma è sempre con me». Sognavo gli altri, non mio padre: fino a quella notte che mi disse: bravo! E zia Giusy presagì... Ho scritto quindici libri per tramandare la memoria di tutti quei ragazzi