Emesso il report medico sull'infortunio di Matteo Lovato
I risultati degli accertamenti strumentali ai quali è stato sottoposto Lovato
Report medico su Matteo Lovato
Il Torino FC ha pubblicato i risultati degli esami ai quali è stato sottoposto il difensore Matteo Lovato. Ecco il comunicato ufficiale:
“Gli accertamenti strumentali eseguiti su Matteo Lovato hanno evidenziato un trauma elongativo a livello del muscolo soleo della gamba sinistra. La prognosi verrà stabilita in base all’evoluzione clinica”
Juric: "Lovato? valuteremo. Buongiorno è vicino al recupero"
JURIC: “In due partite abbiamo dominato sotto porta, ma non abbiamo portato a casa il risultato. Dominare il primo tempo e poi prendere un gol da 30 metri da Dybala non è facile. La squadra domina, non ha paura di niente. Ci manca il giusto incastro per vincere queste partite. Lovato? valuteremo. Buongiorno è vicino al recupero. Siamo una squadra che spreca. Ci sono state situazioni 2vs0 e non siamo riusciti ad essere concreti. È un peccato. Oggi ci sono state tante cose buone, ma troppi pochi gol per la squadra che abbiamo. I nuovi in difesa stanno facendo bene, ma manca qualcosina per fare di più. Su Bellanova?Quando trovi ragazzi predisposti a lavorare è molto bello. Cerchi di farli crescere e li valorizzi. Lui lavora molto, sta facendo bene. L’obiettivo Europa ce lo siamo creati. Dobbiamo continuare così, è obbligo continuare su questi livelli. La sensazione è che la squadra gioca, fa, ruba, ma purtroppo non concretizza abbastanza “.