Metz-Torino: cosa ci dobbiamo aspettare dalla partita di oggi
I granata giocheranno alle 17:00 contro la squadra di Ligue 2 nell'ultima partita della tournèe francese
La partita di oggi contro il Metz concluderà la tournèe francese del Torino. Dopo la prestazione contro il Lione, Vanoli sarà alla ricerca non solo di conferme, come la buona fase difensiva, ma cercherà anche di capire se le sue idee stanno attecchendo nella mente dei giocatori o meno.
Cosa dobbiamo aspettarci dunque, dalla partita di oggi?
Minutaggio maggiore per Adams
Il giocatore ha disputato solo 5 minuti contro l'Olympique Lione senza lasciare particolarmente il segno, per poi trovare la via del gol nell'altra amichevole, quella contro il FCBourgoin38.
Il calciatore non dovrebbe partire titolare, ma potrebbe subentrare nel secondo tempo al posto di Sanabria garantendogli un minutaggio sufficiente per farci intravedere le sue potenzialità e magari qualche sprazzo di alchimia con Zapata.
Fase offensiva più incisiva
Nella partita contro il Lione si è vista una fase offensiva non esaltante, complice la mancanza di un giocatore offensivo sulla fascia sinistra e di una condizione fisica non ancora ottimale per giocatori come Zapata e Sanabria.
Qualcosa si è visto, come un accenno di possesso palla e di manovra avvolgente, ma niente di esaltante.
Dopo questi giorni in più di lavoro, si potrebbe comunque intravedere un gioco offensivo migliore che dovrebbe farci capire se e come le idee di Vanoli siano effettivamente state percepite dalla squadra.