Primavera TorinoFc
Primavera TorinoFc

La Primavera scenderà in campo domani alle ore 12.00 negli ottavi di finale della Primavera TIM Cup contro l’Udinese. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Torino Channel.

La formula degli Ottavi prevede la disputa in gara unica. Non ci sarà pertanto una gara di ritorno. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari le squadre devono disputare due tempi supplementari di 15’ ciascuno. Perdurando la parità si andrà ai calci di rigore.

Le gare in programma

Inter – Atalanta Mercoledì 6 dicembre 13.00
Juventus – Lazio Mercoledì 6 dicembre 12.00
Lecce – Napoli Mercoledì 6 dicembre 12.00
Torino – Udinese Mercoledì 6 dicembre 12.00
Fiorentina – Genoa Mercoledì 6 dicembre 14.00
Sassuolo – Cremonese Mercoledì 6 dicembre 14.00
Roma – Cesena Mercoledì 6 dicembre 14.00

La Primavera TIM Cup

La competizione si articola su turni successivi ad eliminazione diretta: 1º e 2º turno preliminare; trentaduesimi; sedicesimi; ottavi di finale; quarti di finale; semifinali; finale. Tutte le gare si svolgono ad eliminazione diretta in gara unica; in caso di parità si procede con i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità con i tiri di rigore.


Le società sono posizionate in un tabellone di tipo tennistico con posti dal n. 1 al n. 40. Gli accoppiamenti del turno preliminare sono determinati su base geografica e non prevedono l'assegnazione di numeri.

Ultima gara di campionato, Hellas Verona-Torino: 3-3

Aaron Ciammaglichella, giocatore della Primavera del Torino

Reti: pt 1’ Diao Balde, pt 3’ Longoni, pt 4’ Cisse, st 2’ Ciammaglichella, st 4’ Ciammaglichella, st 15’ Patanè

Ammoniti: pt 30’ Dalla Riva, pt 38’ Szimionas, st 49’ Bianay Balcot

Hellas Verona: Toniolo, Rigo, Dalla Riva (st 1’ De Franceschi), Patanè (st 41’ D’Agostino), Dentale (st 41’ Ajayi), Diao Balde, Szimionas (st 18’ Agbonifo), De Battisti, Corradi, Minocci (st 18’ Caneva), Cisse. A disposizione: Marchetti, Trevisan, Albertini, Pavanati, Eyeh, Vermesan. Allenatore: Sammarco.

Torino: Bellocci, Bianay Balcot, Ruszel, Rettore (st 1’ Antolini), Acar (st 1’ Njie), Ciammaglichella, Longoni (st 1’ Savva), Silva (st 37’ Dalla Vecchia), Mendes, Dellavalle, Gabellini (st 21’ Franzoni). A disposizione: Cabella, Perciun, Bonadiman, Keita, Muntu, Marchioro. Allenatore: Scurto.