Inter-Torino: le condizioni di Lautaro Martinez
L'argentino ha rimediato una botta al ginocchio nella sfida di Champions League
Dopo gli impegni europei, l'Inter affronterà il Torino in campionato nella partita serale di sabato 5 ottobre.
Dopo aver affrontato e battuto per quattro reti a zero lo Stella Rossa in Champions League, Inzaghi sembrava essere alle prese con un piccolo problema, ovvero un acciaccato Lautaro Martinez.
La situazione
Il giocatore argentino infatti, è uscito dolorante dopo una ginocchiata subita dall'avversario, destando preoccupazione. Lo stesso Inzaghi però, ci ha tenuto a minimizzare l'accaduto.
L'attaccante argentino non ha vissuto un periodo particolarmente florido dal punto di vista realizzativo, non riuscendo a trovare il gol nelle prime partite di campionato.
Tuttavia, nelle ultime due partite, è tornato quello di sempre prima siglando una doppietta contro l'Udinese tra fine primo tempo ed inizio secondo tempo, per poi segnare il gol del momentaneo tre a zero contro lo Stella Rossa. Dieci minuti dopo, in seguito ad un rigore conquistato, ha preferito farlo battere al compagno di squadra Mehdi Taremi.
Le condizioni
Il giocatore, come anticipato da Inzaghi, sta bene nonostante la botta subita in Champions League e, come riporta linterista.it, nella giornata di ieri si è regolarmente allenato con i compagni svolgendo l'intera seduta senza problemi.
Il Toro nerazzurro sarà dunque della partita, e soprattutto Inzaghi avrà un'arma in più ora che il giocatore sembra essersi definitivamente sbloccato.