Lazio-Torino. Rambaudi: "ecco quello che penso sulla partita"
Ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi ha detto la sua sulla prossima sfida tra Torino e Lazio. Ecco quello che ha detto.

Lazio-Torino, una sfida importante
Il Torino giocherà lunedi prossimo contro la Lazio. Una sfida importante per dare continuità alle ultime prestazioni, con 10 punti nelle ultime 4 partite. Una media importante, quella della squadra granata nel girone di ritorno, che porterebbe gli uomini di Vanoli al quinto posto.
Ai microfoni di Radiosei è interventuto un doppio ex della sfida, Roberto Rambaudi che ha parlato della partita, sottolineando la condizione dei biancocelesti.

Le parole di Rambaudi sulla Lazio
La Lazio deve ritrovare energie. 4-3-3 con Pedro falso nueve? Ipotesi che ci sta. Per Baroni però questo sistema è il piano b, più difensivo. La squadra ha sempre dato l’idea di essere coraggiosa. Questione psico-fisica quella della Lazio, non ci sono problemi di identità. Torneranno ad allenarsi al completo giovedì, tre giorni basteranno per preparare la sfida contro il Torino. Tutto però dipenderà da come si ritroveranno, dalla voglia che avranno".