Hajdari: attenzione all'inserimento di una squadra della Bundesliga
Il difensore elvetico é ambito da diverse squadre; la trattativa col Torino continua
Il Torino, come ha raccontato Davide Vagnati nel corso della conferenza del venerdì dovrà mettere a segno ancora tre acquisti nel corso di questa finestra di calciomercato.
A tal proposito, iniziando proprio dal reparto difensivo, il profilo in cima alla lista di Vagnati sembrerebbe essere Albian Hajdari. Il difensore classe 2003 è in uscita da Lugano (ieri non ha preso parte all’amichevole disputata dagli svizzeri), ma i soliti tentennamenti granata a fronte di far abbassare le richieste del club svizzero, stanno mettendo a rischio la buona riuscita dell'operazione.
La richiesta del Lugano
Il club svizzero chiede 6 milioni per il cartellino più una percentuale sulla futura rivendita, il Torino si è avvicinato offendo 4,5 più uno di bonus. Una distanza tutt'altro che incolmabile, considerato anche che lo stesso calciatore ha espresso la volontà di trasferirsi alla corte di Vanoli (Hajdari ha già trovato l'accordo per un quadriennale, con opzione per un'ulteriore stagione, a 600.000 euro d'ingaggio).
Augsburg su Hajdari
Il difensore ha altri estimatori, uno su tutti l’Augsburg. La palla passa dunque a Vagnati: il dt granata – che in questi giorni si trova a Pinzolo per fare il punto sulle trattative con Vanoli – affonderà il colpo? O il Torino preferirà virare su nuovi obiettivi?