Gosens

La trattativa per Gosens

Gosens

Il Torino ha terminato ieri il ritiro di Pinzolo con la sconfitta in amichevole contro la Cremonese. 

Aldilà del risultato, che in questa parte della stagione, non riveste particolare importanza, quello che invece è certo è che la squadra ha bisogno al più presto di rinforzi che consentano, in primo luogo di alzare il livello e  diano all'allenatore una squadra il più completa possibile. 

In questi giorni molto si è parlato del possibile arrivo in granata di Robin Gosens, giocatore di indubbie qualità e, soprattutto, capace di colmare il vuoto sulla fascia sinistra che, dopo l'addio di Ansaldi, ha visto solo interpreti di livello modesto e, comunque, sempre adattati al ruolo.

La trattativa con l'Union Berlino è, però, particolarmente complicata. La prima offerta del Torino, come riporta Tuttosport,  5 milioni più 1 di bonus è stata rifiutata perché ritenuta non congrua. La società tedesca chiede almeno 10 milioni e non pare disposta ad aprire ad un prestito con diritto di riscatto.

Altro nodo è rappresentato dall'ingaggio del giocatore che però pare disposto ad un sacrificio per poter tornare a giocare in Italia.

I prossimi giorni saranno decisivi con, all'orizzonte, l'alternativa rappresentata da Josh Doig del Sassuolo.