Samuele Ricci: per gennaio spunta il Milan
L'ostacolo sarebbe il prezzo elevato del cartellino, per questo si vorrebbe inserire una contropartita
Le prestazioni di Samuele Ricci non hanno per niente lasciato indifferenti né in Italia né all'estero. Con Vanoli il giocatore è al centro del progetto, mentre in Nazionale tutti si sono accorti delle qualità del giocatore, disputando due ottime partite contro Francia e Israele.
Il giocatore classe 2001 si distingue per le sue qualità tecniche e la sua visione di gioco, ma non solo, perché nei granata di Vanoli è praticamente presente in ogni parte del campo, aiutando in difesa e suggerendo linee di passaggio in attacco.
Le trattative per il rinnovo
Nelle ultime settimane infatti, si è parlato anche delle trattative per un possibile rinnovo di contratto con i granata con adeguamento, nonostante la scadenza sia fissata attualmente al 2026.
L'obiettivo è ovviamente quello di blindare il calciatore che rappresenta una delle promesse non solo del Torino, ma anche del calcio nazionale italiano.
Ovviamente, tutto ciò ha portato all'interesse di vari club, ed il Corriere dello Sport lancia un'indiscrezione non da poco in vista del mercato di gennaio. Una squadra sarebbe interessata a lui.