Davide Vagnati
Davide Vagnati

Piace Giovanni Castaldi

Come riportato in esclusiva da TMW, Vagnati ha messo gli occhi su Giovanni Castaldi, difensore centrale mancino classe 2007 di proprietà del Foggia attualmente in prestito in serie D al Manfredonia. Castaldi potrebbe trattare con il Torino per il trasferimento in granata a titolo definitivo sin dal prossimo mese di giugno.

Come spiegato da Sprint e Sport, Il giovane talento, in prestito per giocare di più, attira già l'attenzione delle grandi del calcio italiano.
Il calciatore di proprietà del Foggia e attualmente in prestito al Manfredonia in Serie D, sta attirando su di sé i riflettori del calcio italiano. La sua crescita, come un germoglio che spunta tra le crepe del cemento, non è passata inosservata. Nella stagione attuale è sceso in campo 21 volte nella massima serie dilettantistica.

Le caratteristiche

La sua abilità nel coniugare fase difensiva e offensiva, la sua velocità nel recuperare la posizione e la sua visione di gioco sono solo alcune delle qualità che lo rendono un prospetto interessante. Non è un caso che il Foggia, stando alle voci del mercato invernale, abbia rifiutato un'offerta di 400 mila euro proveniente dalla Serie A.

Alla Viareggio Cup con la maglia del Torino

A prendere parte alla 75^ edizione del celebre Torneo – 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙞 𝙨𝙫𝙤𝙡𝙜𝙚𝙧𝙖̀ 𝙙𝙖𝙡 𝟭𝟳 𝙖𝙡 𝟯𝟭 𝙢𝙖𝙧𝙯𝙤 e a cui prendono parte 24 squadre provenienti da tutto il mondo – sarà il difensore 𝙂𝙞𝙤𝙫𝙖𝙣𝙣𝙞 𝘾𝙖𝙨𝙩𝙖𝙡𝙙𝙞 (classe 2007) che vestirà la maglia del 𝙏𝙤𝙧𝙞𝙣𝙤; il club di serie A ha chiesto direttamente alla società Manfredonia Calcio 1932 ed ottenuto il nulla osta per l’utilizzo del calciatore.