Davide Vagnati
Davide Vagnati

Il Torino si muove nel mercato per piazzare i propri giovani. In questa sessione di mercato dalla primavera è già andato via Balcot, che è andato a giocare in prestito alla Triestina. Oltre a lui, però, ci sono anche altri giocatori che sono in uscita. Tra i giovani in uscita ci sono anche giocatori che hanno fatto qualche minuto con i grandi. Il sito Tuttomercatoweb ha fatto una lista dei giovani partenti e dove possono andare a giocare:

 

Ciammaglichella

Il mediano italiano della squadra di Tufano sembra essere in uscita dal Toro. Su di lui c'è il forte interesse della Triestina, che ha un bel rapporto con Cairo e la dirigenza granata, con il quale ha già concluso la trattativa per Balcot. Così come il difensore, anche Ciammaglichella potrebbe andare a giocare in prestito. Oltre alla Triestina, però, c'è anche il forte interesse del Modena, squadra che milita in serie B.

Ciammaglichella
Aaron Ciammaglichella

 

 

Alì Dembelè

L'esterno offensivo ha qualche minuto giocato anche in serie A. Dopo aver esordito nella massima serie a San Siro contro il Milan, non ha mai trovato il campo da titolare ed è stato utilizzato pochissimo. Lo scorso anno ha giocato in prestito con il Venezia dello stesso Vanoli, e anche a gennaio potrebbe uscire in prestito in qualche squadra della serie cadetta per fare esperienza e mettere minutaggio nelle gambe. Stando alle ultime indiscrezioni, però, il giocatore avrebbe anche la possibilità di rimanere con Vanoli, anche se continuerebbe a vedere il campo con il contagocce

Dembelè
Ali Dembele