Sosa: "Le ultime settimane sono state terribili. Sono stato in ospedale con le flebo"
L'intervista alla rete locale Sportske Novosti

Borna Sosa non è di certo il giocatore che sta performando maggiormente nella rosa di Vanoli. Nella sua stagione in granata, però, l'esterno croato ha avuto dei gravi problemi di salute, come raccontato da lui stesso alla rete locale Sportske Novosti. Queste le sue parole, riprese da TMW:
Un periodo molto travagliato
Ho avuto la febbre alta per dieci giorni. Sono stato anche in ospedale, ho ricevuto delle flebo e si sospettava che potessi avere la mononucleosi. Un disastro, ma ora sono completamente guarito. Le prime due partite dopo il virus, contro Monza e Parma, non ero del tutto pronto. Nella terza invece contro l’Empoli stavo bene, ma l'allenatore mi ha lasciato in panchina. Ora che sono tornato, vedrò com’è la situazione.

Ricambio generazionale in Croazia
Quando qualcuno pensa che non produrremo nuovi talenti, che non ci saranno giocatori in grado di sostituire quelli che se ne vanno, noi ci presentiamo con giocatori di qualità, eccezionali. Lo paragonerei in un certo senso a quello che succede nella pallamano: molti pensavano che fossimo scomparsi dalla scena, e invece eccoci qui, secondi al mondo. Lo stesso vale per il calcio: la Croazia produce sempre calciatori di qualità