Torino-Atalanta, le reazioni social: "Grandi io domani venderei Adams.."
Filtra entusiasmo dopo i quattro punti conquistati in due partite contro avversarie sulla carta proibitive, ma c'è chi non dimentica la contestazione
All'indomani della partita tra Torino e Atalanta, l'entusiasmo di molti tifosi è alle stelle. Ilic e Adams firmano la rimonta granata contro i nerazzurri campioni d'Europa League riuscendo a portare a casa tre punti incredibili.
Ma, estrapolando qualche commento dai social, ecco cosa ne pensano i tifosi di questa fantastica vittoria.
Le reazioni social dei tifosi granata
Tanti sono i complimenti per il neo allenatore granata e per la squadra in generale, “Mr VANOLI un grande”, oppure, “Abbiamo due fuoriclasse: Paolo Vanoli e Dúsan Zapata. Menzione per Adams, un Toro. Grazie ragazzi!”. Da quel che si legge, è Vanoli il principale artefice di questi primi 4 punti.
Qualche complimento anche a Milinkovic-Savic, che al 95' para il rigore del pareggio ipnotizzando Pasalic. "M.SAVIC spero che tanti tifosi incominciano ad apprezzare il suo impegno ... già prima del rigore è stato stratosferico ... poi la ciliegina sulla torta! Ci siamo ripresi i punti di San Siro 💪", dice questo tifoso.
Poi ancora complimenti di apprezzamento verso i nuovi giocatori arrivati in estate, “Buongiorno chi ??? Saul coco formidabile. Che adams gratis è qualcosa di favoloso”, dice questo tifoso.
Ma c'è chi non dimentica la contestazione.