Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

Il Torino, dopo la separazione con Ivan Juric, continua a lavorare per trovare il suo sostituto. Ormai da diversi giorni il nome in cima alla lista di Vagnati e Cairo è quello di Paolo Vanoli, che dopo la promozione in Serie A ha deciso di voler lasciare il Venezia. Manca, però, ancora l'accordo tra i due club.

Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

Torino, oggi incontro con il Venezia per Vanoli

Nella giornata di oggi i due club, rappresentati da Vagnati e Antonelli, si sono incontrati per portare avanti la trattativa che permetterebbe all'allenatore di liberarsi e di firmare con il Torino.

Nel contratto di Vanoli è presente una clausola rescissoria di un milione di euro, che in questo momento però i granata non sembrano disposti a pagare del tutto. 

La proposta di Cairo è ferma a 500mila euro, mentre gli arancioneroverdi pretendono tutto il pagamento della clausola. (gianlucadimarzio.com)

Antonelli su Vanoli: "Si può definire tutto entro questa settimana con il Torino"

Il Venezia è alla ricerca del nuovo allenatore. Attualmente, la società veneta sta valutando le opzioni per il successore di Paolo Vanoli. L'allenatore, che ha guidato la squadra alla promozione in Serie A superando la Cremonese nei playoff, si trasferirà al Torino. C'è grande attesa per capire chi assumerà il ruolo di allenatore dei veneti, che quest'anno parteciperanno nuovamente al massimo campionato, e così il ds Antonelli si è espresso a La Nuova Venezia: "Lo ringraziamo per il grandissimo lavoro svolto, abbiamo lavorato bene.

Ora ne troveremo un altro. Forse me lo aspettavo perché comunque già nel rinnovo avevamo messo una clausola di uscita, questo è il calcio. Venezia è una piazza dove bisogna venire a lavorare sodo, se non c’è più la motivazione è giusto che si vada. Credo che la motivazione è tutto, cercheremo un altro tecnico".

Vanoli vicino al Torino

Ai microfoni di Sky Sport il ds ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
"Allenatore? Dobbiamo prima risolvere la questione Vanoli che può essere si chiuderà in settimana".

Il video dell'intervista

Di seguito il LINK con l'intervista video