Stoccarda e Torino su un difensore di Serie B: ecco chi è
L'indiscrezione riportata da Tuttomercatoweb.com
Alla ricerca di elementi che rafforzino la rosa a poco più di un mese dall'inizio della sessione invernale di calciomercato, il Torino guarda in Serie B alla ricerca di elementi validi.
In particolare, la squadra mercato granata avrebbe indirizzato il proprio sguardo in casa dello Spezia, compagine ligure attualmente seconda in cadetteria ad un solo punto di distacco dal Sassuolo capolista, che guida la classifica con 31 punti.
Di chi si tratta?
Tra i giocatori che si stanno distinguendo nel percorso dello Spezia, c'è anche il difensore bulgaro Petko Hristov, nato a Sofia nel 1999 e che ha già collezionato undici presenze e ben due gol.
Proprio con la maglia dello Spezia, il giocatore ha collezionato 26 presenze anche in massima serie, segnando un gol e smazzando due assist.
Su di lui anche lo Stoccarda
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, sul giocatore ci sarebbe quindi il Torino, ma non solo, perché anche i tedeschi dello Stoccarda sarebbero interessati a lui.
Pare però, che sia difficile che lo Spezia, in corsa per la promozione, possa lasciar andar via il giocatore se non per offerte monstre.