Samuele Ricci
Samuele Ricci

Che il rinnovo di contratto sarebbe servito solo per vendere Ricci al prezzo scelto dalla società, lo si poteva intuire. Ora però, sembra che i contatti tra il talento granata e della Nazionale ed il Milan si stiano facendo sempre più importanti e soprattutto concreti.

Rossoneri forti sul calciatore

I rossoneri infatti, sarebbero la squadra che più di tutte vorrebbe portare a casa il giovane centrocampista, nonostante la concorrenza di altri club nostrani ma anche di Premier League.

La cessione però, non dovrebbe avvenire in questa sessione di mercato, ma in quella estiva, sebbene il Toro ci abbia abituato a sgradite sorprese anche in questo senso.

Ricci-Maldini
Samuele Ricci e Daniel Maldini

Le ultime

A parlare dei contatti tra il Milan e l'entourage di Ricci è l'insider di mercato Nicolò Schira sul proprio profilo “X” (ex Twitter). Secondo Schira, i contatti tra le parti sono in fase avanzata e si starebbe discutendo di un contratto lungo e con uno stipendio dai 2,2 ai 2,5 milioni all'anno.

#ACMilan stanno lavorando per ingaggiare Samuele #Ricci da #Torino nella finestra estiva #transfers . #Milan Sono in fase avanzata i colloqui con gli agenti di Ricci per un contratto fino al 2029 + opzione per il 2030 con uno stipendio di € 2,2-2,5 milioni/anno. #Inter E anche due club della Premier League sono interessati a Ricci