Vagnati su Ricci: "Manchester City? Può giocare con qualunque allenatore"
Le parole del ds granata a Sky Sport prima di Inter-Torino
Da ormai settimane si parla del possibile interesse di squadre top per il centrocampista granata Samuele Ricci.
Il giocatore è ormai una certezza ed ha anche trovato la sua seconda convocazione consecutiva nella Nazionale di Spalletti, che vuole farne un suo punto fermo al fianco di giocatori del calibro di Tonali, Barella o Frattesi.
L'interesse delle big
Si è parlato di Milan per gennaio visto l'infortunio di Bennacer, ma non solo. Con l'infortunio di Rodri, anche Pep Guardiola è infatti alla ricerca di pedine che possano sostituire un perno del centrocampo del Manchester City.
Tra le altre cose, il The Guardian ha parlato dell'interessamento dei Citizens per gennaio e della possibilità che al San Siro, per Inter-Torino, potessero esserci degli osservatori sia per il giocatore granata che per Barella.
Le parole di Vagnati
Sul tema ha risposto anche Vagnati, che intervistato a Sky Sport ha detto:
Non voglio parlare di Manchester o non Manchester. Fa piacere ripercorrere l’acquisto di Ricci, l’abbiamo preso che era molto giovane e devo dire che è stata un’operazione importante. Il presidente ci ha creduto, come tutti noi, spendendo una cifra importante. È stato bravissimo il ragazzo, è cresciuto tanto da tutti i punti di vista: penso che possa giocare con qualsiasi allenatore in qualsiasi campionato.
Queste invece le parole di Ricci a fine partita:
Ho imparato a capire che appena fai bene escono molte cose belle, che fanno piacere ma non mi monto la testa. Devo migliorare ancora su tantissime cose.