La Roma può spendere altri 20 e più milioni su Bellanova?
Il corteggiamento al classe 2000 ex Inter, Cagliari, Pescara e Bordeaux non finirà, i capitolini continueranno fino all'ultimo
La Roma può comprare Bellanova?
Questa mattina Tuttomercatoweb si è posto una domanda. La Roma può spendere altri 20 e più milioni su un altro profilo? I colleghi spiegano:
La sensazione è che i Friedkin siano rientrati nell'ottica di prendere giocatori che possano rappresentare una plusvalenza, quindi non solo puntare su parametri zero e prestiti con uno stipendio altissimo. Questa politica non ha pagato, meglio cambiare.
Bellanova è incedibile
Dopo la cessione di Alessandro Buongiorno, il Torino ha deciso di non privarsi di altri giocatori chiave in questa sessione di mercato. Una delle principali mosse strategiche è stata la decisione di trattenere Raoul Bellanova, terzino destro che ha attirato l'attenzione di club inglesi come l'Aston Villa e il West Ham.
Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha chiaramente espresso che Bellanova è incedibile, spegnendo sul nascere qualsiasi trattativa riguardante il giocatore. Questo perché Bellanova è considerato una pedina fondamentale nel sistema di gioco del nuovo allenatore, Paolo Vanoli.