I Resistenti Granata inviano un comunicato al Sindaco in merito allo Stadio
I Resistenti "nutrono seri dubbi sul fatto che l'attuale Presidente del club si voglia accollare l'onere di acquisire e rimodernare lo stadio”.

E' stato appena diffuso un comunicato da parte del gruppo Resistenti Granata in merito alla vicenda legata alle ipoteche che gravano sullo Stadio Grande Torino.
Ecco cosa ha dichiarato Urbano Cairo al termine di Torino Milan sulla questione Stadio:

"Stiamo a vedere, noi non siamo attori di questa vicenda. Abbiamo il prolungamento per 18 mesi che è una cosa positiva e poi vediamo. Futo acquisto? Noi parliamo di cose che si possono fare, oggi è importante avere lo stadio per 18 mesi".
I Resistenti Granata, si legge nella nota, “nutrono seri dubbi sul fatto che l'attuale Presidente del club si voglia accollare l'onere di acquisire e rimodernare lo stadio”.
“Il dottor Cairo é restio persino a pagare gli affitti dei campi dove si allenano e giocano le giovanili, quindi come ipotizzare che sia interessato a sobbarcarsi investimenti milionari quando l'attuale società non ha nessuna proprietà immobiliare”?
Due passaggi che lasciano perplessi per quanto concerne la delibera dello Stadio

"Si sostiene che lo Stadio dovrà essere totalmente ammodernato, ma si evidenzia che dovranno essere rispettati i vincoli posti dalle Belle Arti. Come sarebbero conciliabili le due raccomandazioni?
Inoltre non si è in grado di conoscere le decisioni dell'Agenzia delle Entrate relativamente al rinnovo delle ipoteche ma al tempo stesso si raccomanda agli uffici preposti di iniziare a raccogliere dimostrazioni di interesse. Chi potrebbe manifestare interesse senza prima avere la garanzia dell'estinzione delle ipoteche"?