Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic conferma il suo stato di forma ottimale tornando ad essere decisivo anche dopo la sosta di campionato e questo a differenza di alcuni dei suoi compagni che invece sono apparsi sottotono.

Il portiere serbo ha dimostrato di essere un dei portieri più forti della Serie A, annullando da solo ogni iniziativa di Nikola Krstovic che ieri ha provato da tutti i lati del campo a superarlo senza però mai riuscirci.

Porta chiusa e inviolata dunque, nonostante la giornata negativa della squadra. Una prestazione che gli è valsa il MVP della partita. Una considerazione che non lascia spazio ad interpretazioni differenti. Anche Tuttomercatoweb ha voluto premiare il portierone con questo giudizio:

Milinkovic-Savic 7 - Il migliore dei suoi. Si conferma una vera e propria saracinesca, fermando alla grande Krstovic in due occasioni nella ripresa e tenendo così a galla il Toro.

Anche noi ieri abbiamo dato lo stesso giudizio:

Milinkovic Savic: Nonostante un primo tempo in cui le azioni del Lecce sono quasi tutte poco pericolose, risulta decisivo nella seconda frazione con due miracoli: al 67' salva il risultato dopo un gran tiro rasoterra di Krstovic, poi due minuti dopo riesce ancora a metterci la manona su un altro tiro del montenegrino. Migliore in campo. (7)


💬 Commenti (1)