Di Marzio: "Il Marsiglia offre 7 milioni al Toro per Sanabria. Cairo è legato al ragazzo"
Il giornalista di Sky Sport ha fatto il punto della situazione sulla punta granata
L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato in queste ore di una trattativa che sta interessando tutto l'ambiente granata ed è quella relativa a Sanabria al Marsiglia.
Il giornalista sportivo di Sky Sport ha spiegato:
Il Marsiglia vuole provare a prendere Antonio Sanabria del Torino. Il giocatore sa di non essere un titolare nello spogliatoio di Vanoli. Tuttavia, l'operazione non è semplice a causa dei costi.
Torino, interesse del Marsiglia per Sanabria
Il Marsiglia quindi è interessato al profilo di Sanabria. L'operazione non è facile dato che, oltre alla questione relativa ai costi, il Torino dovrebbe trovare un sostituto dell'attaccante sul mercato visto che anche Pellegri è in uscita. Inoltre, il presidente granata Cairo è molto legato al nome di Sanabria. Per questo la richiesta sarebbe almeno di 7 milioni di euro.
Tuttavia, dato che non rientra nei titolari di Vanoli, Sanabria potrebbe spingere per la cessione al club francese.
Sanabria e il Torino: i numeri dello scorso campionato
Nella scorsa stagione vissuta con la maglia del Torino, Sanabria ha collezionato trentasette presenze e cinque reti tra Serie A e Coppa Italia.
Sanabria il “piano B”
Al momento l'attaccante del Torino Sanabria sembrerebbe un “piano B” per il Marsiglia e Roberto De Zerbi. Il primo nome sulla lista dell'ex tecnico del Sassuolo è quello di Neal Maupay (28 anni).
Il giocatore preferito dall'OM, secondo L'Equipe è proprio lui, ma l'Everton chiede un trasferimento a titolo definitivo e il club marsigliese non può permetterselo. Come andrà a finire? Nelle prossime ore si attendono ulteriori sviluppi.