Davide Vagnati
Davide Vagnati

Nell'edizione odierna del quotidiano sportivo Tuttosport si parla dell'interesse (di vecchia data) per uno dei migliori prospetti della Serie B, ovvero Nicolò Bertola.

Nicolò Bertola
Nicolò Bertola

«Si scopre che per un altro giovane difensore di belle qualità, Nicolò Bertola, si sta muovendo anche il Torino, per quanto preceduto dalle mire già mostrate dall’Inter. Oltre alla sua cifra tecnica e alle potenzialità, il difensore intriga Vagnati anche per la sua situazione contrattuale: al momento il legame con lo Spezia scadrà il prossimo 30 giugno. E il terzo no pronunciato davanti all’ennesima offerta di rinnovo aumenta le distanze tra la società ligure e Bertola, peraltro anche ieri contro il Modena tra i migliori in campo».

"Bertola, Ricci e Maldini. Oaktree vola Ital-Inter". Ecco le novità di mercato dell'Inter secondo Tuttosport.
Giovani, italiani e forti. L'età, in particolare, avrà un peso centrale: il quotidiano fa tre nomi. In difesa, piace molto Nicolò Bertola, difensore centrale dello Spezia fresco di esordio con l’Under 21.

Nicolò Bertola è uno dei giocatori “rivelazione” della Serie B. Il difensore centrale dello Spezia ha già segnato tre gol in questo campionato (12 presenze), fondamentale anche nella qualificazione dell'Under21 contro l'Irlanda, mettendosi in mostra con due salvataggi sulla riga.


Contratto in scadenza

Il contratto di Bertola andrà in scadenza il prossimo 30 giugno del 2025.
Il calciatore é approdato allo Spezia dalla Serie D, prelevato dai liguri dal Montevarchi, firmando un contratto di due stagioni.
La dirigenza dello Spezia sta cercando di arrivare a un rinnovo contrattuale che ora sembra particolarmente difficile, ma sono molte le società interessate al giovane.

Notizie correlate

💬 Commenti (3)