Brutto episodio nei confronti di Singo: cori razzisti da parte dei tifosi del PSG
L'ex difensore del Torino è stato vittima di insulti razziali da parte dei tifosi del PSG dopo la partita di ieri
Uno dei protagonisti del match di ieri tra Monaco e PSG è stato sicuramente Wilfred Singo. L'ex esterno del Torino, infatti, ha subito un ammonizione per un fallo durissimo su Donnarumma, tanto che il portiere del PSG è stato costretto al cambio.
Il messaggio di Singo a Donnarumma
"Ci tengo a porgere le mie scuse a Gianluigi Donnarumma. Il mio gesto non era ovviamente volontario, soltanto successivamente ho potuto constatare che avesse una ferita importante al viso. Ti auguro pronta guarigione".
Ma anche il difensore del Monaco è stato vittima di un atto altrettanto grave.
Insulti razzisti verso Singo
Durante la partita il difensore è stato bersagliato dai tifosi del PSG con insulti razzisti. Anche dopo il match, quando il difensore ha espresso sui social tutta la vicinanza a Donnarumma, nei commenti si sono sfogati i tifosi parigini con insulti razziali verso Singo. Il club monegasco ha voluto esprimere tutta la vicinanza al suo difensore tramite un comunicato.
Il comunicato del club
"L'AS Monaco condanna con la massima fermezza le inaccettabili dichiarazioni razziste rivolte sui social network a Wilfried Singo dopo la partita di ieri sera contro il Paris Saint-Germain . Questi comportamenti non trovano spazio nello sport, né dentro né fuori dal campo, e sono in totale contraddizione con i valori che il Club difende. Il club dà il suo pieno sostegno a Wilfried".