TMW su Casadei: "Lazio nettamente avanti"
Le ultime sulla trattativa per il centrocampista del Chelsea
La telenovela Casadei non sembra essere terminata e si gioca rilancio su rilancio. Il nome del giovane centrocampista è sul taccuino di Vagnati da inizio gennaio ma i granata hanno trovato la forte concorrenza della Lazio, che nelle ultime ore avrebbe rilanciato.
Nessun club tenta l'affondo decisivo
Il Torino, nei giorni scorsi, aveva avanzato un’offerta ufficiale al Chelsea, squadra titolare del cartellino, per l’acquisto a titolo definitivo del giocatore. La proposta, tuttavia, è stata giudicata insufficiente dai Blues, in quanto inferiore ai 10 milioni di euro, e pertanto respinta.
In seguito c'è stato un rilancio della Lazio ed un contro-rilancio del Toro, che avrebbe trovato un intesa con i blues sui dodici/tredici milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita. La giornata di ieri sembrava essere quella decisiva, ma senza firme, tutto può succedere. Ecco allora il nuovo rilancio della Lazio.
Le ultime da Tuttomercatoweb.com
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, la proposta biancoceleste avrebbe superato quella granata, pur non convincendo ancora pienamente i londinesi. Ci sarà da capire ora se il Toro proverà un ulteriore rilancio o se la pista Lazio sarà quella definitiva.
A questo punto potrebbe essere decisiva anche la volontà dello stesso calciatore che, come filtrato nei giorni scorsi, sarebbe più propenso ad un trasferimento nella capitale.