Riccardo Trevisani
Riccardo Trevisani

Durante la consueta puntata del lunedì di “Fontana di Trevi”, format streaming settimanale di Cronache di Spogliatoio, Trevisani e Pastore hanno parlato della possibilità di Nikola Krstovic, attaccante del Lecce, di poter fare uno step in più, magari approdando al Torino.

Le parole di Pastore

A far la riserva in una big lo vedo molto bene, tipo all'Inter. Cos'ha di meno di quelli attuali? Mi sembra abbia anche l'attitudine di stare al suo posto. Cioè, se arriva la grande chance di giocare in un Inter, in un Milan in una Juve lui la fa volentieri la panchina. Doppia cifra nel Lecce? Non è facile. 

Krstovic
Nikola Krstović

Le parole di Trevisani

Visto che fanno il salto nel buio, lo farei uno 'steppino' in avanti senza passare dal Lecce all'Inter. Non so, si scopre che Zapata non si riprende perché magari alla sua età dopo il crociato non si riprende più? Magari va al Torino. Alla Fiorentina sarebbe il nuovo numero 9. 

Non andrei a proporlo ad altissimo livello. E' un giocatore cattivo, che sa farsi rispettare in area, tira molto, ma vede molto poco calcio ed ha poca tecnica. La tecnica è importante, poi magari la buttano nel secchio.