Radonjic separato in casa. Prossima settimana la cessione: le ultime
Il ragazzo si sta allenando duramente da solo per restare in forma
Il calciomercato del Torino è attivo in entrata e in uscita, secondo Nicolò Schira ci sono novità su Nemanja Radonjic.
Il noto esperto di mercato spiega su Tuttosport:
Ormai non ci sono più dubbi. Sarà divorzio tra il Torino e Nemanja Radonjic. Il fantasista serbo, infatti, non si unirà oggi alla truppa di mister Paolo Vanoli in quel di Pinzolo. Il segnale ulteriore - semmai ci fosse stata ancora qualche incertezza - di una separazione imminente o quasi. Sull'ex Maiorca, intatti, si registra l'interessamento sempre più concreto da parte di alcune società straniere, pronte nei prossimi giorni a passare dalle parole ai fatti, traducendo i sondaggi di questa settimana in proposte concrete.
Quelle che attende pure il Toro che vorrebbe incamerare 1-2 milioni almeno dall'addio dell'orai suo ex numero dieci. Vedremo se sarà davvero cosi, intanto Rado continuerà - di comune accordo con la società - ad allenarsi a parte.
Cala il sipario
Una mossa che fa calare in anticipo il sipario sulla sua storia col Toro, Paradossalmente però i rapporti tra il classe 1996 e la dirigenza torinista sono tornati ottimali dopo gli screzi della passata stagione. Rado ha deciso di cambiare aria e considera concluso il suo ciclo in maglia granata.