Rolando Bianchi
Rolando Bianchi

Rolando Bianchi è stato uno dei giocatori più importanti della storia del Torino. Nei suoi cinque anni in maglia granata, il numero nove granata ha messo a segno 77 gol e fornito 7 assist in 180 partite. Nella sua lunga carriera ha vestito anche le maglie di: Manchester Cityi, Lazio, Reggina, Atalanta e tante altre. In un intervista a Radio Bruno ha parlato dei temi di campo e di mercato che orbitano attorno al Torino. Queste le sue parole:

Il match di domenica

In passato sono stato più volte vicino alla Fiorentina. Davvero un peccato non aver potuto indossare la maglia viola, perché è una grande squadra, un bell’ambiente. Credo che il pari nel derby abbia dato tanta autostima al Toro. A me piace molto Vanoli, ha idee, ha fatto bene, ma deve essere aiutato. 

 

Non puoi iniziare una stagione con Zapata, senza nessuno che lo possa sostituire. Quando si è fatto male lui la stagione del Torino è naufragata. Ci ho visto poca programmazione.

Duvàn Zapata
Duvan Zapata

 

Scambio Sanabria-Kouamè

Kouamé mi piace molto, mette sempre tanto impegno in campo. Sanabria è un buon giocatore, ma a Torino ha fatto vedere davvero molto poco. 

 

Sono due giocatori differenti per caratteristiche, credo che lo scambio tra Fiorentina e Torino potrebbe essere utile a entrambi i giocatori e a entrambe le squadre. Sanabria lo vedo bene per le caratteristiche di gioco di Palladino.