Se esce Masina, pronta l'alternativa dalla Serie A: ecco il nome
Le ultime sulla difesa dal quotidiano sportivo Tuttosport

Non solo attacco, ma il Torino è attivo anche in difesa ed è alla ricerca di elementi che possano rafforzare questo reparto in attesa del ritorno di Schuurs dal lunghissimo infortunio.
Masina in uscita
Nell'odierna edizione di Tuttosport si parla di un possibile avvicendamento in difesa qualora dovesse lasciare il club Adam Masina, che pare avere mercato non solo in Italia, sponda Bologna come vice Miranda, ma anche all'estero.
Sul giocatore italo-marocchino ci sarebbe anche l'Espanyol e dunque non sarebbe così difficile vederlo partire durante la prossima sessione di mercato.

Il nome in difesa
Secondo Tuttosport dunque, il nome nuovo in difesa sarebbe una vecchia conoscenza di Vanoli, ovvero Andrea Carboni, fresco di cambio di agente.
Il prezzo del cartellino non sarebbe nemmeno troppo alto qualora il Monza dovesse retrocedere soprattutto a fronte di una scadenza di contratto prevista nel 2027: si parla infatti di 2-3 milioni di euro.
Si tratterebbe di un buon acquisto, ancora abbastanza giovane (si tratta di un 2001) e con buona esperienza in Serie A, ma soprattutto conosciuto dal mister granata.