Bobo Vieri: "Vanoli? Faceva il terzino, ma in un anno non mi ha mai fatto un cross"
Le parole di Bobo Vieri presente a Castello Moncalieri
A Castello Moncalieri si è tenuta la seconda edizione dell'evento voluto dall'Associazione Ex Calciatori Granata e che ha visto l'assegnazione dei premi "Pallone Granata e Trofeo Cozzolino, vinti rispettivamente da Duvan Zapata e dal giovane Aaron Ciammaglichella.
All'evento hanno partecipato varie personalità del mondo del calcio, tra cui anche Christian Vieri, che in maglia granata ha mosso i suoi primi passi tra i professionisti. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.
Sull'esperienza al Torino
Al Toro ho portato la mia voglia di allenarmi, poi sono andato all’Atalanta perché mi voleva Mondonico: mi diceva di fare il bravo e non uscire tardi la sera.
Su Vanoli
Oggi seguo il Toro ma non tantissimo, conosco bene Vanoli perché abbiamo giocato insieme a Venezia: lui faceva il terzino, ma in un anno non mi ha mai fatto un cross…(ride, ndr). Ha iniziato alla grande e sta facendo bene, è un peccato aver perso Zapata perché è una pedina importante ma sono certo che i granata faranno un grande campionato.
La nota del club
Questa sera, nella splendida cornice del castello di Moncalieri, l'Associazione Ex Calciatori Granata ha consegnato il Pallone Granata 2024, vinto da Duvan Zapata, e il Trofeo Cozzolino ad Aaron Ciammaglichella. Considerata l'indisponibilità del capitano granata, operato oggi a Lione, il premio è stato ritirato dal tecnico Paolo Vanoli, accompagnato nella circostanza dal Direttore Operativo Alberto Barile e dal Team Manager Alessandro Andreini. Oltre alle istituzioni civili, politiche e militari, presenti tantissimi ex Calciatori granata: tra loro Claudio Sala, Cereser, Rampanti, Zaccarelli Pallavicini, Onofri, Bobo Vieri, Antonio Comi, Silvano Benedetti, Ezio Rossi, Ermini, Rolando Bianchi, Fabbrini, Cois, Ferrarese, Mezzano, Semioli che hanno interagito con i tanti tifosi presenti in un’atmosfera molto calda e coinvolgente.