Lazaro dopo Torino-Lecce: "Dovevamo essere più cattivi, ma restiamo positivi.."
Le parole dell'esterno granata dopo la partita contro il Lecce
A margine della partita valida per la quarta giornata di Serie A tra Torino e Lecce, l'esterno Valentino Lazaro è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb.com.
Su cosa è mancato al Toro
Ci è mancato qualcosa, lo sappiamo. Dovevamo essere più cattivi e giocare più velocemente con il pallone. Ma restiamo positivi, il Lecce ha giocato bene ma noi abbiamo dimostrato di poter fare meglio.
Analizzeremo la gara, faremo molto meglio già a Verona. Abbiamo giocato troppo lenti, così era più facile per loro scivolare e chiudere gli spazi. Ma credo in questa squadra.
Sulla partita del Lecce
Il Lecce ha chiuso bene gli spazi, quando li abbiamo trovati abbiamo commesso errori tecnici. Sappiamo che possiamo fare molto meglio.
Sui miglioramenti difensivi
Lavoriamo tanto con il mister in entrambe le fasi. Conosco Vanoli già dall'Inter, lavoriamo tanto sugli uno contro uno. Oggi ho bloccato un tiro a Krstovic, ma l'obiettivo è fare di più in attacco. Non abbiamo fatto benissimo oggi, lo sappiamo e ci lavoreremo in settimana.
Su cosa è cambiato tra Juric e Vanoli
"L'allenatore (ride, ndr). Tutti i tecnici hanno un'idea, con Vanoli proviamo a cambiare un po' anche in fase di non possesso e proviamo a giocare più veloce.
Possiamo migliorare e siamo già cresciuti, con il Verona servirà di più. Mi piace questo modo di giocare"
Sulla fascia di preferenza
Gioco dove serve alla squadra, gioco. Le due parti sono le stesse per me, ho giocato su entrambi i lati e non mi cambia niente"