Vagnati ad un tifoso: "facciamo una squadra competitiva". Il video
Il ds ha risposto ad un tifoso fuori dal Filadelfia che voleva essere tranquillizzato
Quasi 3000 tifosi del Torino hanno, nella giornata di ieri, assiepato le tribune dello Stadio Filadelfia. Intorno alle ore 18 di sabato 13 luglio, i ragazzi di Paolo Vanoli difatti, si sono ritrovati nel campo principale del centro sportivo granata, per il consueto allenamento del pre-raduno.
La contestazione al Presidente
Gli ultras granata hanno preso di mira il Presidente Cairo, colpevole di un immobilismo sul mercato a tratti imbarazzante.
Ci sono stati alcune battute anche all'indirizzo del ds Vagnati, invitandolo a mettere a disposizione di Vanoli i nuovi acquisti il più presto possibile.
Ma non solo, come ripreso dalle telecamere di CalcioNews24, il dt ha anche trovato il tempo di confrontarsi in maniera indubbiamente educata con un supporters all’uscita del Filadelfia.
Il video
Nel filmato esclusivo, ecco il fan del Torino interrogare lo stesso manager circa gli sviluppi del calciomercato. La risposta di Vagnati: «Costruire un Toro forte? Lo facciamo, vogliamo creare una bella squadra». E ancora: «Non è una presa in giro, per me è un onore stare qui, vogliamo fare una squadra competitiva». Prima della chiosa del dt: «Veramente, ci tengo!».
Vedremo.