Lorenzo Sonego
Lorenzo Sonego

Ilic voleva crossare?

 

Il centrocampo dell’Udinese non è solo forza ma con Wallace e Lovric è anche qualità. E noi ci abbiamo sbattuto dentro. Pereyra è un pericolo e un ottimo trampolino per Lucca. Troppo basso il ritmo del Toro nel primo tempo per metterlo in difficoltà. Crea poco Cioffi ma ci concede pochissimo spazio. Zapata non trova il guizzo, Sanabria è meno reattivo che contro l’Empoli.

Tameze combatte, Ilic fa troppo poco. Soopy non favorisce il circolare più veloce della palla.  Udinese stretta, fasce latarali inutili per i granata. Il pareggio tra Salernitana e Milan di ieri ha dato stimoli agli uomini di Cioff.  Vlasic soffre Perez, duro il giusto ma qui ci vuolle il guizzo. Troppo basso il Toro anche con Rodríguez e Vojvoda, entrato nella ripresa.

Zapata Ferreira è uno scontro di altri tempi. Lazaro tr4oppo scolastico, nessuno tira da fuori. _Entra  Radonjic, ovazione… per lui ma fa davvero poco, mai decisivo. Non era facili ma Sanabria nel finale poteva fare meglio. Poi gol sul primo palo di Zarraga, che approfitta di una distrazione di Tameze. Nel finale il gol di Ilic, che voleva crossare, ma batte Silvestri e insacca. Giusto il pareggio. I friulani sembrano avere qualcosa in più nelle gambe, il Toro porta a casa il punto.

Buon Natale a tutti e si riparte da Firenze. 

Karol Linetty

Torino-Udinese: 1-1

Reti: st 36’ Zarraga, st 43’ Ilic

Ammoniti: st 3’ Kamara, st 8’ Sanabria, st 31’ Lucca, st 46’ Vojvoda

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Soppy (st 14’ Vojvoda), Ricci, Ilic, Lazaro (st 41’ Karamoh); Vlasic (st 30’ Radonjic); Sanabria, Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Pellegri, Sazonov, Seck, Djidji, Gineitis. Allenatore: Juric.

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Joao Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele (st 33’ Success), Samardzic (st 26’ Zarraga), Walace, Lovric (st 45’ Masina), Kamara (st 26’ Ehizibue); Pereyra; Lucca (st 33’ Thauvin). A disposizione: Okoye, Padelli, Quina, Tikvic, Camara, Kabasele, Pafundi. Allenatore: Cioffi.


💬 Commenti