I giovani su cui Vanoli può puntare in attesa del mercato
Tanti giovani sono stati convocati per il ritiro di Pinzolo e si stanno stanno allenando con la prima squadra. Qualcuno sta stupendo
A più di una settimana dall'inizio del ritiro a Pinzolo, il nuovo Torino di Vanoli inizia a prender forma nonostante manchi ancora un esterno sinistro ed un difensore.
Il reparto difensivo inoltre, dovrà essere rinforzato ulteriormente a causa delle brutte notizie giunte in relazione alle condizioni fisiche di Schuurs, che potrebbe tornare addirittura nel 2025.
L'idea di Vanoli, come sappiamo, è quella di impostare la squadra con un 3-5-2, ma il difensore Adam Masina ha rivelato che in futuro si potrebbe provare anche anche la difesa a 4, interpreti permettendo.
Tanti poi sono i giovani che stanno cercando di mettersi in mostra in questo ritiro, provando a convincere Vanoli a tenerli in considerazione ed entrare nelle rotazioni del suo nuovo Toro.
La partita vinta in rimonta contro la Virtus Verona ci può dare qualche indicazione in questo senso, ma anche qualche assente eccellente potrebbe presto arrivare in ritiro e dire la sua.