I giovani su cui Vanoli può puntare in attesa del mercato
Tanti giovani sono stati convocati per il ritiro di Pinzolo e si stanno stanno allenando con la prima squadra. Qualcuno sta stupendo
Krisztofer Horváth
Non più giovanissimo. Ha la stessa età di Ricci, ovvero 22 anni, ma tanta voglia di emergere. Un trequartista che vuole mettersi in mostra dopo tanto girovagare in prestito. Il ragazzo viene da una stagione in Ungheria da 11 gol e 7 assist. Nel 3-5-2 di Vanoli, che non prevede trequartisti, farebbe la mezzala ma non ha inciso particolarmente nella partita contro la Virtus Verona.
Alessandro Dellavalle
Granata praticamente da sempre. Classe 2004 nato a Torino ha fatto tutta la trafila nelle giovanili. E' Campione d'Europa con l'Under 19 ed è un difensore promettente.
In seguito all'infortunio di Masina, è entrato in campo contro la Virtus Verona giocando un'ottima partita per poi ricevere addirittura l'endorsement dell'esperto difensore italo-marocchino:
Per prima cosa devo fare i complimenti ai ragazzi che sono entrati nel secondo tempo. Dellavalle sì, è pronto, ma lui non è l'unico.