Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

Continua la marcia di avvicinamento del Torino di Vanoli alla sfida contro il Parma. La sfida di domenica alle 18 è importante sotto tanti punti di vsita: in caso di sconfitta, infatti, la squadra granata andrebbe pericolosamente a immischiarsi nella lotta salvezza e, visti gli acquisti che tardano ad arrivare, potrebbe essere una situazione molto grave per il Toro. Nella giornata di ieri, però, un difensore è tornato a disposizione di mister Vanoli.

Walukiewicz torna in gruppo

Dopo l'infortunio contro il Bologna, che lo ha costretto al cambio, il difensore polacco ieri è tornato ad allenarsi con il gruppo. Il centrale ex Empoli era stato sotituito a causa di problemi respiratori e contro l'Udinese non era stato nemmeno convocato. A seguito di ulteriori accertamenti, però, sembra che non ci sia alcun problema e che il giocatore possa tornare a giocare regolarmente.

Walukiewicz

Possibile cambio di modulo per Vanoli?

Per l'importante sfida di domenica al Grande Torino mister Vanoli potrebbe adottare delle modifiche di formazione. In questi giorni, oltre al classico 3-5-2, è stato provato anche il 4-2-3-1, con Adams unica punta, sostenuto da Karamoh, Vlasic e Lazaro, mentre in mediana potrebbero giocare Ricci e uno tra Ilic, Linetty e Gineitis, con il primo che sembra essere favorito su tutti