Dall'Inter alla Juventus, fino al Torino: l'estate di amichevoli su Dazn
Le gare anche di Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina ed i granata
Il grande calcio non si ferma su DAZN e anche per quest'estate tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino potranno seguire il meglio delle amichevoli della propria squadra del cuore.
L'offerta estiva
Riflettori sulla preparazione che porterà al calcio di inizio della stagione di Serie A 2024/2025 al via il 17 agosto, sempre su DAZN. L'offerta estiva prevede anche disponibile sull'app di live streaming il Soccer Champions Tour 2024, il torneo in Usa che vedrà Milan, Real Madrid, Manchester City, Barcellona e Chelsea sfidarsi in sei partite. Si comincia il 27 luglio quando, allo Yankee Stadium di New York il neo-allenatore del Milan, Paulo Fonseca, scenderà in campo contro il City di Guardiola.
L'evento si concluderà il 6 agosto a Charlotte con la sfida tra Real Madrid e Chelsea. Nella programmazione estiva anche il Tour de France in diretta per tutto il mese di luglio, e i Giochi Olimpici di Parigi 2024, grazie ai sei nuovi canali tematici di Eurosport disponibili su DAZN (attivi dal 26 luglio all'11 agosto).
Anche tutte le partite di Serie A fino al 2029
L'offerta di DAZN comprende anche tutte le partite di Serie A fino al 2029, il calcio internazionale con in esclusiva LaLiga EA Sports e le partite di Porto, Benfica e Sporting Lisbona della Liga Portugal Betclic, il basket con la Serie A e la Basketball Champions League, la nuova offerta dedicata alla pallavolo che vede anche la SuperLega maschile e Serie A1 femminile dalla prossima stagione 2024/2025 e le edizioni del Campionato Mondiale 2025 e 2027.
Torino: il programma delle amichevoli estive
In casa Toro verranno giocate 2 amichevoli. La prima il 20 luglio, probabilmente contro la Virtus Verona (squadra di Serie C). La seconda invece sarà il 27 luglio, contro la Cremonese (squadra di Serie B). Entrambe le partite sono alle ore 17:00. Infine, l’ultima parte della preparazione verrà fatta in Francia.
Granata che, una volta finito il ritiro a Pinzolo, andranno direttamente in Francia. Anche qui ci saranno 2 amichevoli. La prima il 31 luglio, contro il Lione. La seconda contro il Metz, il 3 agosto.