Eljif Elmas
Eljif Elmas

A due mesi dal suo ritorno in Italia, l’ex Napoli Eljif Elmas ha raccontato l’inizio di questa sua nuova esperienza al Torino ai microfoni di Sky Sport parlando anche del rapporto con Vanoli e non solo. Ecco le sue parole riportate da Gianluca Di Marzio. 

L'obiettivo per questo finale di stagione

Sono arrivato da poco e non giocavo da oltre un anno. Mi sto allenando tanto e sto giocando con continuità, era importante per me. 

Ho un obiettivo personale preciso: voglio tornare al top, cercando di vincerle tutte da qui alla fine. Voglio vedere i tifosi del Toro contenti del nostro lavoro, che capiscano che ogni giorno cerchiamo di dare il massimo per arrivare al risultato.

Gol Elmas esultanza
Eljif Elmas

Il ritorno in Italia

Quando sono andato in Germania è stato un po’ difficile: si vive in maniera diversa, non c’è il calore che c’è in Italia. A Torino invece l’ho proprio rivisto, quel calore: quando esci, i tifosi ti dimostrano tanto affetto. 

Questa è la grande differenza che ho notato e per questo sono contento di essere qui. La città è bellissima, le strutture sono bellissime. Si sta davvero alla grande.